Indietro

BILANCE ANALITICHE Cubis

cub1new.jpg

La prima serie di bilance da laboratorio con configurazione modulare.

Le bilance da laboratorio Cubis di Sartorius sono il nuovo punto di riferimento per operare in regime di qualità negli ambienti che impongono i requisiti più elevati, come i laboratori farmaceutici.

Cubis è la prima serie di bilance da laboratorio con una configurazione completamente modulare, che consente di ottenere la soluzione ottimale da integrare nel processo specifico esattamente secondo le vostre esigenze scegliendo tra le innumerevoli combinazioni disponibili: tre diverse unità di visualizzazione e controllo, più di quaranta moduli di pesatura, sette modelli di protezioni anticorrente, e molto altro ancora.
Il concetto modulare, esclusivo di Cubis permette di creare un profilo personalizzato in base alle specifiche esigenze applicative. Dall’integrazione dei dati nell’infrastruttura del software fino al controllo completo del processo di pesatura, potrete contare su procedure veloci, ben definite e prive di errori. E tutto questo grazie alla vasta gamma di applicazioni Q-App, scaricabili dall’App Center Sartorius, che possono essere installare in ogni momento a seconda delle necessità individuali.

Grazie a un pacchetto integrato di funzioni Advanced Pharma Compliance (APC), Cubis offre pieno supporto per ottenere risultati qualificati. Queste funzioni APC sono studiate per perfezionare il monitoraggio degli strumenti e dei processi di pesatura assicurando la compatibilità e la tracciabilità dei risultati.

TRA LE CARATTERISTICHE:
– Display grafico a colori Touch Screen ad alta visibilità
– Scheda SD di memorizzazione della configurazione bilancia
– AUTOLIVELLAMENTO della bilancia con piedini motorizzati
– COMPENSAZIONE automatica del CARICO DECENTRATO con sistema Q-Pan
– Calibrazione interna motorizzata con la funzione IsoCAL
– Attivazione automatica della calibrazione in caso di fuori tolleranza
– Memoria Alibi per la tracciabilità dei dati di pesata
– Menù con sistema Q-Guide per una semplice configurazione di tutti i parametri
– Pesata Minima, Misura della densità, Protocollo ISO/GLP, Accesso con User/Pw
– Massima connettività con Q-Com : Interfacce di serie RS232, USB e Ethernet

Datasheets

Richiedi informazioni o una demo su BILANCE ANALITICHE Cubis