5 29
51340333-03262018.jpg
Back
  • MPIM
  •  / 
  • Elettrodo pH Mettler LE427 a penetrazione c/cavo 1,2 mt. BNC

Elettrodo pH Mettler LE427 a penetrazione c/cavo 1,2 mt. BNC

51340333

Su richiesta

  • Descrizione
L'elettrodo combinato per pH, generalmente noto come elettrodo pH, è costituito da un elettrodo di misura costruito coassialmente ad un elettrodo di riferimento.
L'elettrodo di misura (o elettrodo a vetro) è dotato di una membrana speciale, la membrana "vetro" appunto, permeoselettiva solo agli ioni idrogeno. Sulla parte esterna di questa membrana si genera una differenza di potenziale elettrochimico, questa viene misurata e convertita nel valore di pH del campione.
Per misurare la differenza di potenziale del "vetro" si ricorre all'elettrodo di riferimento che genera una differenza di potenziale costante.
Il valore di potenziale così misurato, integrato dal valore di temperatura del campione, viene poi trasformato in pH dallo strumento.
L'invenzione dell'elettrodo combinato si deve al dottor Ingold, che ebbe per primo l'intuizione di riunire in un solo corpo l'elettrodo a vetro e l'elettrodo di riferimento, semplificando e migliorando la tempo stesso la misura del pH.
I sensori LightEdition (LE) sono appositamente progettati per garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. La gamma comprende sensori per tutte le applicazioni più comuni ed è pensata per assicurare manutenzione ridotta e facilità d'uso.
Si integrano perfettamente con i misuratori Five ed Education Line.
Il design a punta rende l'elettrodo LE427 ideale per i campioni solidi quali carne, frutta, formaggio, terra e tanti altri ancora.Specifiche - Elettrodo per pH LE427Sistema di riferimento Ag / AgClShaft length 100 mmMateriale sensore VetroIntervallo di temperatura °C 0 - 50Cavi e connessioni 1,2 m, BNCIntervallo pH 0 - 11Type of membrane glass LoTShaft diameter 6 mm, 16 mmStoccaggio di lungo periodo 3 mol/L KClElettrolita di riferimento Gel DPAStoccaggio di breve periodo 3 mol/L KClResistenza della membrana (25 °C) < 250 MOTipo di fritta CeramicaNumero(i) di materiale 51340333ApplicazioniL'elettrodo LE427 di METTLER TOLEDO è destinato alla misurazione del pH di alimenti e altre sostanze solide. Il rivestimento protettivo in plastica che circonda il corpo in vetro garantisce una maggiore sicurezza nella manipolazione degli alimenti e di altri campioni critici.Shaft length 100 mmMateriale sensore VetroIntervallo di temperatura °C 0 - 50Cavi e connessioni 1,2 m, BNCIntervallo pH 0 - 11Type of membrane glass LoTShaft diameter 6 mm, 16 mmStoccaggio di lungo periodo 3 mol/L KClElettrolita di riferimento Gel DPAStoccaggio di breve periodo 3 mol/L KClResistenza della membrana (25 °C) < 250 MOTipo di fritta CeramicaNumero(i) di materiale 51340333

Hai bisogno di un prodotto specifico?

Lascia il tuo numero di telefono e ti chiamiamo noi.