Servizi di consulenza, supporto e assistenza

 
 
 
 

Professionalità, competenza ed assistenza sono da sempre i punti di forza del servizio MPIM, una realtà che si distingue per un’attenta consulenza tecnica e preparazione nell'ambito della strumentazione da laboratorio.

La MPIM infatti ha maturato una significativa esperienza ed una profonda conoscenza della necessità ed esigenze adeguate alle aziende cliente. Un’assistenza costante e qualificata di altissimo livello, sempre a disposizione dei clienti per garantire un servizio completo a 360°.

Servizi Pre Vendita

  • Identificazione delle esigenze del Cliente
  • Supporto e consulenze specialistiche a livello avanzato, telefoniche e/o sul campo
  • Presentazioni e dimostrazioni pratiche
  • Noleggio temporaneo di strumentazione e sistemi
  • Stesura dell’offerta tecnico/economica in tempi stretti
  • Training e Seminari teorico/pratici a vari livelli di approfondimento

Servizi Post Vendita

  • Conferma dell’ordine e stato avanzamento
  • Verifica e pre-collaudo interno della merce prima della consegna
  • Assistenza all’installazione
  • Identificazione delle procedure di collaudo
  • Definizione trasporti e posizionamento degli strumenti
  • Verifica continua del grado di soddisfazione del Cliente e proposte migliorative

Consegna e installazione

  • Installazione e prove funzionali
  • Collaudo secondo procedure
  • Training al Personale Tecnico ed agli Operatori

Garanzia

  • Garanzia di funzionamento secondo le condizioni contrattuali
  • Assistenza telefonica tecnico/applicativa
  • Interventi e supporto forniti dal personale e dai collaboratori MPIM.