Servizi di consulenza, supporto e assistenza
Professionalità, competenza ed assistenza sono da sempre i punti di forza del servizio MPIM, una realtà che si distingue per un’attenta consulenza tecnica e preparazione nell'ambito della strumentazione da laboratorio.
La MPIM infatti ha maturato una significativa esperienza ed una profonda conoscenza della necessità ed esigenze adeguate alle aziende cliente. Un’assistenza costante e qualificata di altissimo livello, sempre a disposizione dei clienti per garantire un servizio completo a 360°.
Servizi Pre Vendita
- Identificazione delle esigenze del Cliente
- Supporto e consulenze specialistiche a livello avanzato, telefoniche e/o sul campo
- Presentazioni e dimostrazioni pratiche
- Noleggio temporaneo di strumentazione e sistemi
- Stesura dell’offerta tecnico/economica in tempi stretti
- Training e Seminari teorico/pratici a vari livelli di approfondimento
Servizi Post Vendita
- Conferma dell’ordine e stato avanzamento
- Verifica e pre-collaudo interno della merce prima della consegna
- Assistenza all’installazione
- Identificazione delle procedure di collaudo
- Definizione trasporti e posizionamento degli strumenti
- Verifica continua del grado di soddisfazione del Cliente e proposte migliorative
Consegna e installazione
- Installazione e prove funzionali
- Collaudo secondo procedure
- Training al Personale Tecnico ed agli Operatori
Garanzia
- Garanzia di funzionamento secondo le condizioni contrattuali
- Assistenza telefonica tecnico/applicativa
- Interventi e supporto forniti dal personale e dai collaboratori MPIM.