Indietro

Trattamento perfetto della vetreria di laboratorio

download-3.jpg

Nello sviluppo di soluzioni sempre migliori per trattare la vetreria di laboratorio, Miele punta da sempre sulla collaborazione sia con gli operatori dei laboratori dei settori industria e ricerca, sia con i produttori di vetreria. Il risultato di questa collaborazione ispirata a fiducia reciproca e volontà di innovazione sono macchine e procedimenti che rispondono in pieno anche alle esigenze più elevate.

Il sistema Miele Professional: una scelta sicura in laboratorio

Nello sviluppo di soluzioni sempre migliori per trattare la vetreria di laboratorio, Miele punta da sempre sulla collaborazione sia con gli operatori dei laboratori dei settori industria e ricerca, sia con i produttori di vetreria. Il risultato di questa collaborazione ispirata a fiducia reciproca e volontà di innovazione sono macchine e procedimenti che rispondono in pieno anche alle esigenze
più elevate.

Con Miele Professional si scelgono alta qualità e prestazioni eccellenti.
Le sue pregiate macchine rispondono appieno alle aspettative giorno dopo giorno, dimostrando di meritare la grande fiducia riposta in loro dai professionisti del settore: il 97% della clientela* ricomprerebbe una macchina Miele Professional.

I termodisinfettori Miele Professional garantiscono il lavaggio con purezza analitica, ma delicato, di vetreria e utensili da laboratorio.
Importanti produttori di vetreria da laboratorio come il gruppo DURAN consigliano apparecchi Miele Professional per il trattamento dei loro prodotti.

Richiedi informazioni o una demo su Trattamento perfetto della vetreria di laboratorio